Richiesta di Porto d'Armi e assunzione di Cymbalta

Da un po’ di tempo sto assumendo un farmaco antidepressivo, la Cymbalta; attualmente i miei dosaggi sono stati notevolmente ridotti e tra un mese interromperò del tutto l’assunzione. Che possibilità ho di ottenere il porto d’armi?

Risposta a cura dell’Avv. Adele Morelli

In questi casi, come associazione di categoria riscontriamo che gli uffici di P.S. ed i medici competenti a valutare l’idoneità psico-fisica al maneggio delle armi richiedono che la guarigione del richiedente il PdA venga certificata da un medico specialista operante presso struttura AUSL. In alternativa, è molto probabile che l'accertamento delle sue capacità sarà valutato dalla commissione medica AUSL e non da un singolo medico.

Avv. Adele Morelli

scuola armieri

Scuola armaioli

Il TIMA è un corso facoltativo di durata triennale di IPSIA Beretta nato per unire il percorso scolastico alle richieste che offre il settore armiero in Valle Trompia.

Approfondisci
banchi di prova

Banchi di prova

Tutte le armi da fuoco dei Paesi aderenti alla CIP sono soggette a collaudo ed a certificazione tramite l'impressione dei Marchi dei Banchi di Prova dei rispettivi Paesi.

Approfondisci
Fiere 2022

Fiere 2022

Incontriamoci alle fiere nel 2022.

Leggi la news