Richiesta di Porto d'Armi e assunzione di Cymbalta
Da un po’ di tempo sto assumendo un farmaco antidepressivo, la Cymbalta; attualmente i miei dosaggi sono stati notevolmente ridotti e tra un mese interromperò del tutto l’assunzione. Che possibilità ho di ottenere il porto d’armi?
Risposta a cura dell’Avv. Adele Morelli
In questi casi, come associazione di categoria riscontriamo che gli uffici di P.S. ed i medici competenti a valutare l’idoneità psico-fisica al maneggio delle armi richiedono che la guarigione del richiedente il PdA venga certificata da un medico specialista operante presso struttura AUSL. In alternativa, è molto probabile che l'accertamento delle sue capacità sarà valutato dalla commissione medica AUSL e non da un singolo medico.
Avv. Adele Morelli
Scuola armaioli
Il TIMA è un corso facoltativo di durata triennale di IPSIA Beretta nato per unire il percorso scolastico alle richieste che offre il settore armiero in Valle Trompia.
ApprofondisciBanchi di prova
Tutte le armi da fuoco dei Paesi aderenti alla CIP sono soggette a collaudo ed a certificazione tramite l'impressione dei Marchi dei Banchi di Prova dei rispettivi Paesi.
ApprofondisciEOS 2022 - I corsi CONARMI
Per la prima edizione di EOS European Outdoor Show il CONARMI propone ai visitatori una serie di co…
Leggi la news