
Edizioni
Data inizio | Data fine | Sede | Calendario | Dettagli | ||
---|---|---|---|---|---|---|
20/11/2023 | 20/12/2023 | Via Monte Guglielmo, 128/A | scarica il calendario / iscrizioni entro il 20 ottobre | |||
Informazioni
Fornire le nozioni su legislazione italiana ed europea in materia di armamenti ed esplosivi, tecnica costruttiva delle armi e delle munizioni, costruzione e gestione del deposito professionale, antincendio e sicurezza sul lavoro. Il tutto per prepararsi all'esame prefettizio.
Il corso si rivolge a coloro che devono sostenere l'esame per le licenze di P.S.: fabbricazione, riparazione, assemblaggio, detenzione, vendita, intermediazione, di armi da guerra, parti di esse e materiali d’armamento; Deposito professionale di fabbricazione e vendita II^ e III^ categoria; Deposito professionale di fabbricazione e vendita I^, IV^ e V^ categoria. Il corso è riservato solo alle aziende del settore.
Maggiore età, autocertificazione assenza condanne penali, requisiti psicofisici richiesti per il PdA a seconda dell’ufficio di P.S. territorialmente competente.
Volume cartaceo completo, aggiornamenti normativi per un anno, assistenza segreteria.