Gamba Macchine srl

Gamba Macchine srl
Via Artigiani, 30, 25063 Gardone V.T. (BS)

Telefono: 030 831096
Fax: 030 8911371

Email: info@gambaarmi.com
Sito: www.gambamacchine.it

Gamba Macchine srl logo

Settore produttivo

Categoria: Indotto
Settori: sovrapposti, doppiette, attività commerciale, macchine utensili

Informazioni generali

Gamba Macchine Srl è un punto di riferimento nel commercio di macchine utensili per la lavorazione dei metalli sia nuove che usate dagli anni ‘70. Commercializziamo in Italia, come in tutto il mondo, macchine delle migliori marche per l’asportazione di truciolo. L’azienda nasce a Gardone Val Trompia per opera del fondatore Giovanni Gamba nel 1971, già operante nel secondo dopoguerra ai massimi livelli a livello mondiale nella produzione di fucili da caccia e da tiro sportivo. La vicinanza alle problematiche tecnologiche e funzionali dei processi produttivi hanno permesso di avvicinarsi con successo al commercio di macchine utensili usate, comprendendo a pieno le esigenze degli utilizzatori finali. Ancora oggi l’azienda, con Guido e Tommaso Gamba, fa del suo core business la conoscenza delle problematiche produttive, l’affidabilità, la precisione, la puntualità, caratteristiche fondamentali e di successo già nell’industria armiera. Mobile: Tommaso Gamba +39 3395481193 - Mobile: Guido Gamba +39 3356020968 www.gambamachinery.com www.gambamacchine.com

Social

scuola armieri

Scuola armaioli

Il TIMA è un corso facoltativo di durata triennale di IPSIA Beretta nato per unire il percorso scolastico alle richieste che offre il settore armiero in Valle Trompia.

Approfondisci
banchi di prova

Banchi di prova

Tutte le armi da fuoco dei Paesi aderenti alla CIP sono soggette a collaudo ed a certificazione tramite l'impressione dei Marchi dei Banchi di Prova dei rispettivi Paesi.

Approfondisci
EOS 2022 - I corsi CONARMI

EOS 2022 - I corsi CONARMI

Per la prima edizione di EOS European Outdoor Show il CONARMI propone ai visitatori una serie di co…

Leggi la news