Corso Telenarcosi

test di autovalutazioneErogazione: online, sul campo Durata: 24 orePrezzo: € 995,00 (IVA inc.)
Condividi
Corso Telenarcosi
Il corso si prefigge di fornire la formazione normativa, farmacologica, anestesiologica, clinica e tecnica in merito a: scelta ed uso del farmaco e delle armi; cattura, detenzione, monitoraggio e trasporto dell'animale; rapporti giuridico-amministrativi con gli enti pubblici. Durante le lezioni pratiche saranno illustrate le attrezzature e le armi, sono previste prove pratiche su sagome alla presenza di un direttore di tiro. N.B. Utilizzo, detenzione e somministrazione dei farmaci anestetici è consentito solo ai medici veterinari. Con il patrocinio della Camera di Commercio di Brescia.
Richiedi informazioni

Richiedi informazioni

Edizioni

Data inizio Data fine Sede Calendario Dettagli
21/10/2024 09/11/2024 online e Parco Monte Fuso di Scurano (PR) clicca qui per scaricare il calendario

ID edizione: 1277

stato: Programmato

Docenti: Ercolini Riccardo, Pisani Gianmaria

In fase di programmazioneIn corsoProgrammato

Informazioni

Formare i medici veterinari che devono intervenire per emergenze con animali in difficoltà quando è richiesta la somministrazione di un farmaco anestetico a distanza. Formazione valorizzata con sistema SPC.

Veterinari iscritti all'Albo e studenti al quinto anno della facoltà di veterinaria. Formazione valorizzata con sistema SPC.

Iscrizione all'Albo dei veterinari ovvero al quinto anno della facoltà di veterinaria.

Lezioni online, lezioni pratiche sul campo, prove di sparo con cerbottana e strumenti per la tele-iniezione, attestato di partecipazione. Formazione valorizzata con sistema SPC.

scuola armieri

Scuola armaioli

Il TIMA è un corso facoltativo di durata triennale di IPSIA Beretta nato per unire il percorso scolastico alle richieste che offre il settore armiero in Valle Trompia.

Approfondisci
banchi di prova

Banchi di prova

Tutte le armi da fuoco dei Paesi aderenti alla CIP sono soggette a collaudo ed a certificazione tramite l'impressione dei Marchi dei Banchi di Prova dei rispettivi Paesi.

Approfondisci
EOS 2022 - I corsi CONARMI

EOS 2022 - I corsi CONARMI

Per la prima edizione di EOS European Outdoor Show il CONARMI propone ai visitatori una serie di co…

Leggi la news