SIACE di Gelmini Giuseppe e Ivano e C. snc

SIACE di Gelmini Giuseppe e Ivano e C. snc
Via G. Matteotti, 125/127 P.O. Box 97, 25063 Gardone V.T. (BS)

Telefono: 030 8912613
Fax: 030 8911518

Email: siace@siacearmi.com
PEC: siace@pec.siacearmi.com
Sito: www.siacearmi.com

SIACE di Gelmini Giuseppe e Ivano e C. snc logo

Settore produttivo

Categoria: Produttori
Settori: sovrapposti, doppiette e/o sovrapposti express, doppiette, armi sportive di pregio, riparazioni, lavorazioni speciali canne, armeria, incassatura

Informazioni generali

I F.lli Giuseppe e Ivano Gelmini, titolari della fabbrica d'armi e riparazioni S.I.A.C.E. dal 1995, sono specializzati nella produzione di raffinati fucili da caccia, in tutti i calibri, con calciature di pregio ed incisioni eseguite da maestri incisori bresciani. Pur essendo artigiani, fedeli alla migliore tradizione armiera, i F.lli Gelmini offrono una completa gamma di prodotti realizzati con l'ausilio di moderne tecnologie e materiali di qualità, tutto all'insegna del "Made in Italy". Accanto alla produzione su misura di fucili da caccia e tiro, i F.lli Gelmini offrono un servizio completo di riparazione armi di ogni tipo e marca e lavorazioni artigianali di canne e calci.

Social

scuola armieri

Scuola armaioli

Il TIMA è un corso facoltativo di durata triennale di IPSIA Beretta nato per unire il percorso scolastico alle richieste che offre il settore armiero in Valle Trompia.

Approfondisci
banchi di prova

Banchi di prova

Tutte le armi da fuoco dei Paesi aderenti alla CIP sono soggette a collaudo ed a certificazione tramite l'impressione dei Marchi dei Banchi di Prova dei rispettivi Paesi.

Approfondisci
EOS 2022 - I corsi CONARMI

EOS 2022 - I corsi CONARMI

Per la prima edizione di EOS European Outdoor Show il CONARMI propone ai visitatori una serie di co…

Leggi la news