Diventa un socio del Conarmi

I soci possono contare su una segreteria competente e aperta 5 giorni a settimana, su circolari settimanali, sconti alle fiere di settore, assistenza legale in caso di dubbi, convenzioni con agenzie assicurative e polizze a prezzi ridotti, servizio gratuito “FAQ” per le domande ricorrenti, rappresentazione presso enti ed istituzioni oltre che sulla stampa (sia di settore che generalista), ricerca e studi su nuovi mercati, seminari periodici di aggiornamento, una biblioteca di settore di libera consultazione, progetti sul turismo armiero e per la visibilità delle aziende e, infine, innovazione tecnologica, in primis raggiunta tramite il Portale SIGMA.

Associarsi significa fare squadra, essere più coesi e forti e poter dare al settore l’immagine e il rispetto che merita. Contattaci per conoscere tutti i dettagli.

Contattaci

In questa pagina è presente il materiale informativo per chi volesse associarsi al Consorzio Armaioli Italiani.

scuola armieri

Scuola armaioli

Il TIMA è un corso facoltativo di durata triennale di IPSIA Beretta nato per unire il percorso scolastico alle richieste che offre il settore armiero in Valle Trompia.

Approfondisci
banchi di prova

Banchi di prova

Tutte le armi da fuoco dei Paesi aderenti alla CIP sono soggette a collaudo ed a certificazione tramite l'impressione dei Marchi dei Banchi di Prova dei rispettivi Paesi.

Approfondisci
IL CONCETTO DI PARTE (ESSENZIALE) D'ARMA: Il calcio è parte essenziale?

IL CONCETTO DI PARTE (ESSENZIALE) D'ARMA: Il calcio è parte essenziale?

Eccovi l'articolo di Armi Magazine, pubblicato sul numero di Luglio 2020, nel quale il nostro consu…

Leggi la news