FAQ Conarmi

Domande frequenti

Il servizio FAQ offerto dal Conarmi sta riscuotendo grande consenso tra il pubblico e gli addetti ai lavori.
Ci scusiamo fin d’ora per le attese necessarie all’espletamento di tutte le richieste, ciò è dovuto sia al grande numero di quesiti che riceviamo giornalmente sia alla ferma volontà del Conarmi di rispondere in modo esauriente ad ogni singola richiesta.
Scopo della rubrica FAQ è fornire delucidazioni alle più comuni richieste degli utenti. Al quesito potrà rispondere la segreteria del Conarmi ovvero il nostro ufficio legale.

Ci preme sottolineare che tramite questo servizio non viene fornita assistenza legale per casi specifici o consulenze per cause già in atto, ma si cerca di favorire una divulgazione meramente scientifica della materia tecnico-giuridica concernente le armi e gli esplodenti.
Sottoponendoci un quesito si prende atto e si accetta che la risposta, dopo essere stata data in forma privata, potrà anche essere messa a disposizione di tutti gli utenti attraverso il sito, dopo essere stata resa anonima ed impersonale.

Inviaci il tuo quesito, in modo chiaro e completo, compilando l'apposito form.

Invia la tua domanda

Invia la tua domanda

scuola armieri

Scuola armaioli

Il TIMA è un corso facoltativo di durata triennale di IPSIA Beretta nato per unire il percorso scolastico alle richieste che offre il settore armiero in Valle Trompia.

Approfondisci
banchi di prova

Banchi di prova

Tutte le armi da fuoco dei Paesi aderenti alla CIP sono soggette a collaudo ed a certificazione tramite l'impressione dei Marchi dei Banchi di Prova dei rispettivi Paesi.

Approfondisci
ExpoRiva Caccia Pesca Ambiente

ExpoRiva Caccia Pesca Ambiente

Il CONARMI sarà presente alla fiera di Riva del Garda (25 e 26 marzo 2017) allo stand C-01 del Padiglione B-2

Leggi la news