Corso Balistica Forense: dall'11 al 16 settembre 2017

Il CORSO BALISTICA FORENSE è un corso specialistico ed avanzato, che nasce come naturale evoluzione del percorso iniziato nell’autunno 2016 con i Corsi Balistica 1 e 2. Si sviluppa su 6 giorni, con momenti sia teorici che pratici e viene proposto in prima battuta ai periti balistici. La loro formazione professionale continua, pur non essendo regolamentata come accade per altri ordini, è fondamentale ed è l’obiettivo primario del corso. Le lezioni saranno aperte a quanti abbiano frequentato con successo i precedenti step (Balistica 1 e 2), ma anche a chi presenti, insieme alla modulistica, un adeguato CV (o lettera di candidatura), che dimostri conoscenze pregresse sufficienti e proporzionate alla complessità degli argomenti trattati.

pdfIcon.gif Corso Balistica Forense - Info, programma e CV Docenti
pdfIcon.gif Corso Balistica Forense - Moduli di iscrizione
pdfIcon.gif Corso Balistica Forense - Calendario delle lezioni
pdfIcon.gif Come raggiungerci e dove alloggiare
scuola armieri

Scuola armaioli

Il TIMA è un corso facoltativo di durata triennale di IPSIA Beretta nato per unire il percorso scolastico alle richieste che offre il settore armiero in Valle Trompia.

Approfondisci
banchi di prova

Banchi di prova

Tutte le armi da fuoco dei Paesi aderenti alla CIP sono soggette a collaudo ed a certificazione tramite l'impressione dei Marchi dei Banchi di Prova dei rispettivi Paesi.

Approfondisci
ExpoRiva Caccia Pesca Ambiente

ExpoRiva Caccia Pesca Ambiente

Il CONARMI sarà presente alla fiera di Riva del Garda (25 e 26 marzo 2017) allo stand C-01 del Padiglione B-2

Leggi la news